Servizi

 

24ore TELESOCCORSO 24 ORE SU 24

La ditta CARNEVALI ASCENSORI mette a disposizione del cliente un servizio di telesoccorso 24 ore su 24 come stabilito dalla Direttiva 95/16/CE del Parlamento Europeo riguardante la sicurezza degli ascensori, art. 4.5 allegato 1.
Caratteristica particolare di questo sistema è l'automatismo della comunicazione: con l'invio dell'allarme nella cabina ascensore si stabilirà un contatto telefonico diretto tra la persona in difficoltà ed un operatore del soccorso, il quale dopo aver dato un eventuale supporto psicologico, interverrà nel minor tempo possibile.
Il sistema di telesoccorso telefonico consente il riconoscimento dell'impianto in avaria da parte dell'operatore di soccorso grazie ad un codice inviato automaticamente così da garantire l'intervento anche a persone affette da mutismo.

 

 

1361289532 kservices MANUTENZIONE

L'ascensore, come qualsiasi altra macchina o impianto, per eseguire regolarmente le funzioni per cui è stato designato, necessita di azioni di manutenzione preventiva e programmata. Tutti gli impianti della ditta CARNEVALI ASCENSORI vengono mantenuti nella loro massima efficienza grazie ad un servizio di assistenza operato da tecnici qualificati e costantemente aggiornati, effettuando un'ispezione mensile per la prevenzione di guasti e disservizi, e conservando nel tempo un'ottima funzionalità dell'impianto.
Se desiderate chiederci un preventivo o delle informazioni per il servizio di manutenzione, cliccate qui

 

 

1361289459 openofficeorg-draw AMMODERNAMENTI

Il 1° settembre 2009 è stato approvato il DPR n. 108 del 23 luglio 2009, adeguamento agli standard di sicurezza per gli ascensori entrati in funzione prima del 24 giugno 1999.
Questo decreto sancisce il ravvicinamento degli ascensori preesistenti alle normative vigenti. In sostanza è il decreto di attuazione della EN 81.80, con il quale si "necessita di dover adeguare allo stesso livello di sicurezza tutti gli ascensori in esercizio sul territorio Italiano data l'effettiva vetustà di una parte rilevante degli stessi".
Il decreto prevede che, in occasione della prima verifica periodica dell'impianto, a seconda della data di installazione degli impianti, si effettui una verifica straordinaria sugli ascensori ai fini di rilevare le situazioni di rischio. All'analisi seguirà la compilazione di una tabella di interventi da realizzare sullo specifico impianto, al fine di renderlo "più moderno" e di rispettare le normative vigenti. Tali interventi sull'impianto saranno suddivisi in base a delle tabelle di priorità, stabilite dalla norma, in diversi anni. I tempi per l'esecuzione dei lavori indicati dagli Organismi Notificati sono relativi ai rischi riscontrati, ALTO 5 anni, MEDIO 10 anni, BASSO solo in occasione di interventi di modernizzazione successivi.
Gli enti responsabili delle ispezioni dovranno, nel corso di successive verifiche, valutare gli interventi prescritti. In caso di mancata esecuzione di tali interventi di adeguamento il soggetto incaricato della verifica comunicherà al comune di competenza l'esito negativo dell'ispezione e di conseguenza l'impianto di ascensore non potrà essere tenuto in esercizio.
Per questo la CARNEVALI ASCENSORI, attraverso il nostro ufficio tecnico, eseguirà i rilievi proponendo la soluzione migliore per l'ammodernamento dei vecchi impianti ascensori trasformandoli in moderni impianti semiautomatici, automatici, o a doppia velocità di marcia, partendo dallo smontaggio del vecchio ascensore, in tempi rapidi e rispettando in pieno le norme di sicurezza. I nostri clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di finiture e componenti, arrivando così a disegnare il loro nuovo ascensore.
Gli ammodernamenti dell'ascensore, oltre ad una serie di indubbi vantaggi da un punto di vista estetico, servono a preservare ed aumentare il valore del Vostro edificio, sostituendo le vecchie parti con altre di design moderno e personalizzato, ottenere consumi inferiori di energia elettrica, maggior comfort, minore usura ed aumento della durata. La nostra esperienza è al Vostro servizio per la scelta e la realizzazione del programma di ammodernamenti del ascensore.

 

DOVE SIAMO

Negozio ed Uffici
V.le Indipendenza 130/A - 62100

Macerata (MC)

 

Tel.0733.235699
Fax 0733.268098

 

Aperto dal lunedì al venerdì

08.30-12.30 / 15.30-19.30

 

cart

f tube prima inf

 

 

SPONSOR

 

lube2