+39 0733 235699 - Dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30 info@carnevaliascensori.com

GARANZIA DAL 1980

Nata come ditta artigiana per mano del suo fondatore Carnevali Lorenzo, da allora un costante impegno, serietà e flessibilità nel soddisfare le richieste del cliente.

CARNEVALI ASCENSORI

La CARNEVALI ASCENSORI si impegna nei confronti del cliente (committente) a fornire tutte le prestazioni necessarie affinché l’opera sia ultimata, completa e pronta per l’uso con “chiavi in mano”.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

CARNEVALI ASCENSORI

LA NOSTRA AZIENDA

La CARNEVALI ASCENSORI si occupa della progettazione, manutenzione, riparazione, trasformazione, riammodernamento e rifacimento di impianti esistenti, installazione e manutenzione di impianti a fune ed oleodinamici quali ascensori, montacarichi, montauto, montalettighe, in vani scala interni ed esterni, con incastellature metalliche, mini ascensori, piattaforme elevatrici, servoscala e montavivande per il sollevamento di cose e persone e l’abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private, enti pubblici e negozi.

Inoltre la CARNEVALI ASCENSORI si occupa dell’installazione e manutenzione di scale e tappeti mobili.

GARANZIA DAL 1980

I NOSTRI SERVIZI

La CARNEVALI ASCENSORI si impegna nei confronti del cliente a fornire tutte le prestazioni necessarie ed offre i seguenti servizi:

TELESOCCORSO 24 ORE SU 24

La ditta CARNEVALI ASCENSORI mette a disposizione del cliente un servizio di telesoccorso 24 ore su 24 come stabilito dalla Direttiva 95/16/CE del Parlamento Europeo.

MANUTENZIONE

L’ascensore, come qualsiasi altra macchina o impianto, per eseguire regolarmente le funzioni per cui è stato designato, necessita di azioni di manutenzione preventiva e programmata.

AMMODERNAMENTI

Il 1° settembre 2009 è stato approvato il DPR n. 108 del 23 luglio 2009, adeguamento agli standard di sicurezza per gli ascensori entrati in funzione prima del 24 giugno 1999.

GARANZIA DAL 1980

I PRODOTTI

La nostra azienda offre un assortita gamma di prodotti per tutte le esigenze e le tipologie: elettrici, oleodinamici, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili, servoscala, montacarichi, pantografi.

GARANZIA DAL 1980

ESTETICA

Elemento non trascurabile per chi oltre alla funzionalità e alla qualità di un prodotto punta sul design e l’estetica da noi potrete trovare elementi per: ascensori, pulsantiere, strutture, cabine, porte di piano, piattaforme elevatrici.

CARNEVALI ASCENSORI

I PARTNERS

Abbiamo attivato partnership con società in grado di ampliare l’offerta ed i servizi di CARNEVALI ASCENSORI, per offrire ai nostri clienti
soluzioni complete e garantire la certezza dei risultati.

contatti

Call Now Button